
Graziani a RS: ”Roma non brillante ma è una sconfitta che si può ammortizzare. Ferguson? Aspetterei a dare dei giudizi”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
È la prima volta che nei tempi regolamentari mi capita di vedere 3 rigori sbagliati in pochi minuti. Dovbyk ha calciato allo stesso modo in entrambe le occasioni che gli sono capitate…
Cosa è mancato alla Roma?
Non è stata brillante, se la squadra avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla. Il rammarico è che ci sono state 3 occasioni per non perdere la partita. La prestazione, complessivamente, è stata migliore rispetto a quella con il Verona che aveva giocato molto meglio della formazione di Gasperini. Vedo il bicchiere mezzo pieno perché è un ko che si può ammortizzare, domenica c’è la trasferta di Firenze e bisogna spingere sul piede dell’acceleratore.
Ferguson? Aspetterei a dare dei giudizi, anche se ieri non mi è piaciuto. Bisogna dargli il tempo di conoscere una nuova realtà e l’allenatore: deve sbloccarsi, credo senta questo peso e lo sta penalizzando.
Wesley? Se impara a difendere è un ottimo calciatore, dalla metà campo in avanti è bravo. La fase difensiva lo penalizza, deve essere bravo Gasperini a farlo migliorare.
Firenze? Partita difficile, l’ambiente è ostile nei confronti della Fiorentina. Ora è indecifrabile, per cui, non so che squadra incontrerà la Roma. Ieri ha vinto disputando una buona gara senza andare oltre: è una formazione in difficoltà.