Graziani a RS: ”Darei fiducia a Pisilli. Calciatore valorizzato di più da Ranieri? Angelino”

Graziani a RS: ”Darei fiducia a Pisilli. Calciatore valorizzato di più da Ranieri? Angelino”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Lookman è in dubbio.

Meno calciatori bravi avranno a disposizione e più chance avrà la Roma di ottenere un buon risultato. Il mondo giallorosso è stato stravolto da Ranieri: era impensabile che questa squadra potesse fare 19 risultati utili consecutivi giocando anche bene. Sono molto felice, al netto di come finirà la stagione, dato che potrà ancora succedere qualsiasi cosa.

Giocare di lunedì è un vantaggio? Sì perché la Roma conoscerà i risultati delle altre squadre.

Pellegrini non ci sarà contro l’Atalanta: con chi lo sostituiresti? Darei fiducia a Pisilli. Anche Douath è entrato bene contro la Fiorentina, somiglia molto a Koné nel modo di muoversi e giocare.

Dovbyk? Non avrebbe neanche fatto male, dato che è al suo primo anno, però, non mi piace perché è prevedibile e facilmente marcabile.

Qual è il calciatore che Ranieri ha valorizzato di più? Angelino. Ogni volta che lo vedo giocare finisce la partita con la maglia madida di sudore e ha sempre il sorriso.

Allegri? Era uno dei migliori su piazza, è un comandante serio. Stimo molto De Zerbi potrebbe essere un’ipotesi, dato che ha maturato esperienza in Italia e all’estero. Credo che questo finale di stagione determinerà la scelta dell’allenatore.