
Graziani a RS: “A volte Ranieri non lo capisco. Dovbyk e Shomurodov in campo dall’inizio nel derby”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto in maniera molto critica su alcune dichiarazioni di Ranieri in relazione ad altrettante scelte del mister nell’ultima partita contro la Juventus.
“Certe dichiarazioni di Ranieri non lo comprendo. Non capisco il suo passo indietro su Paredes, che sembra quello fatto su Hummels. Prima erano dei monumenti inamovibili ora trovano meno spazio, nonostante abbiano dimostrato, soprattutto l’argentino, essere dei valori assoluti. La gestione di Konè anche porta a pensare: per me è uno dei migliori della Roma e di tutta la Serie A, anzi, è il migliore che abbiamo”.
“Sono perplesso anche sul tema delle due punte: hai visto che la coppia Shomurodov-Dovbyk funziona e ti manca Dybala? Ma dai fiducia a questi due ragazzi dall’inizio, che discorso è dire ‘se poi ho un problema fisico non ho un ricambio’? Ma sempre uno in campo ti resta e puoi inserire altre seconde punte”.
“Pellegrini ultimamente è molto nelle retrovie, si è spento. Nel derby d’andata ritrovò un lampo importante, in questo senso solo Ranieri sa come sta psicologicamente”.