Fabio Petruzzi a RS: “De Rossi coraggioso nelle scelte e nel saper cambiare. Svilar? Ancora non mi convince”

Fabio Petruzzi a RS: “De Rossi coraggioso nelle scelte e nel saper cambiare. Svilar? Ancora non mi convince”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Fabio Petruzzi ha commentato così ai microfoni di Retesport il successo della Roma contro il Frosinone: “Penso che la Roma ieri abbia complessivamente portato a casa con merito la vittoria perchè a fronte di un primo tempo di grande difficoltà, nella ripresa ha cambiato atteggiamento e ha dominato il match.

De Rossi ha tentato la strada del 4-2-3-1 offensivo, con due punte vere, forse è stato un azzardo ma a me piace perchè è sempre propositivo, perchè sperimenta e ha idee”

Poi un commento sui singoli: “Paredes in grande crescita, mi sembra che con Daniele abbia ritrovato centralità tecnica nella manovra e sta acquisendo movimenti tipici del play basso, che appartenevano soprattutto nelle letture preventive a De Rossi. Bene Baldanzi, ottimo anche Azmoun, ma Lukaku resta il titolare indiscusso, è una follia criticarlo. Svilar? Gran parata nel primo tempo, ma non mi convince ancora del tutto. Anche ieri nella ripresa ha commesso una leggerezza che poteva costare un gol”