Di Livio: ”La Roma si deve calare al rischio retrocessione” Coppola: ”Partita indegna”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.
Angelo Di Livio: La realtà dice che la Roma si deve calare psicologicamente al rischio della retrocessione: questo deve entrare nella testa dei calciatori. La partita di Como è preoccupante: troppo leziosi soprattutto nel primo tempo con superficialità eccessiva. Non bisogna prendersela con il singolo ma con tutta la squadra che complessivamente non ha giocato bene.
Le Fée? Non avrei fatto esperimenti schierando la stessa squadra scesa in campo nelle gare precedenti. Nessun calciatore deve avere il posto fisso altrimenti si fanno sempre le stesse figure.
Maurizio Coppola: Sono amareggiato non mi aspettavo una partita così indegna: salvo solo Svilar. La Roma non c’era con la testa e si vedeva dopo lo sviluppo di ogni calcio d’angolo in cui nessun calciatore andava a pressare gli del Como. Dybala ha giocato malissimo e ha sbagliato un’occasione in cui avrebbe potuto cambiare la partita.
Conclude Coppola.
L’assenza di Hummels potrebbe incidere negativamente in questo periodo in cui è uno dei pochi che potrebbe risollevare la squadra. Ndicka sta giocando malissimo.