
Di Livio a RS: ”Non sono preoccupato dopo la sconfitta con il Torino. Cristante? Critiche inopportune”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Si può sbagliare una partita come accaduto contro il Torino. Sarà una sconfitta ricca di spunti per Gasperini: non sono preoccupato perché nelle prime 2 gare si sono viste cose molto interessanti. La Roma non è brillante perché c’è un sovraccarico legato al lavoro che fanno le squadre di Gasp, gambe e testa si scioglieranno.
Di Livio sulla formazione in vista del derby.
Mi aspetto Ferguson e Soulé in attacco, l’unico dubbio è legato al trequartista di sinistra con il ballottaggio tra El Shaarawy ed El Aynaoui. Nelle altre zone del campo non credo che Gasperini apporterà delle modifiche.
Pellegrini titolare nel derby? Non giocherà mai dall’inizio, immagino un reinserimento in rosa progressivo come stava accadendo con Dybala.
Cristante? Critiche inopportune.