
Coppola a RS: ”Innamorato di Fergsuon. Roma più forte del Torino, può fare bottino pieno”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Maurizio Coppola è intervento ai microfoni di Retesport.
Il Torino contro l’Inter l’ho visto molto male, si è quasi concesso all’avversario: mi auguro che ancora non sia entrato in sintonia con le idee di Baroni. Al momento la Roma è molto più forte, quindi, c’è la possibilità di fare bottino pieno.
Prosegue Coppola.
Giocando con due esterni che attaccano molto, Gasperini potrebbe pensare anche El Shaarawy a tutta fascia, come già fatto in passato. Celik, per caratteristiche, non è adatto a sostituire Wesley, mi aspetto più Rensch dall’inizio.
Coppola sul centrocampo.
Quando un allenatore ha delle certezze, soprattutto, in questa zona del campo è difficile cambiare. Gasperini ora ha trovato equilibrio con Cristante e Koné, però, spero che El Aynaoui possa trovare spazio e capire quello che vuole il mister.
Ferguson? Mi sono innamorato dal primo giorno, è un attaccante totale che sa fare tutto: è lo stereotipo del giocatore che piace a Gasperini.
Conclude Coppola.
La fortuna dei calciatori sono anche gli allenatori. Pisilli ora sta trovando delle difficoltà, forse non ha le caratteristiche adeguate per imporsi con Gasperini, che al momento non lo vede.