Le Fèe pronto ad abbracciare Juric: ecco quando sarà in gruppo

Le Fèe pronto ad abbracciare Juric: ecco quando sarà in gruppo

Infermeria

Condividi l'articolo

Un lungo, lunghissimo stop.

Prima il ginocchio poi un risentimento muscolare. La Roma aspetta ancora di capire se l’investimento fatto su Enzo Le Fèe cadrà nella lunga serie – soprattutto degli ultimi 7-8 anni – di investimenti miseramente falliti oppure se il ragazzo riuscirà a stupire e scalfire la titolarità di altri centrocampisti.

Le Fèe ha mostrato sprazzi di qualità, soprattutto con la palla tra i piedi, ma non solo. Perchè Ivan Juric ne ha parlato in maniera molto positiva, sostenendo che sa ‘abbinare alla qualità nel possesso anche un’intensità importante in fase di non possesso’, complice una serie di tecnici – ha sostenuto Juric – che lo hanno addestrato e bene in questa direzione.

Pagato 23 milioni dal Rennes, ora Le Fèe è chiamato a rispondere a questa elevata valutazione della scorsa estate, ripartendo e giocando con continuità.

Secondo le ultime indiscrezioni rilevate da La Repubblica questa mattina, il francese è pronto e dopo la trasferta di Elfsborg sarà in gruppo e pronto alla prima convocazione di Monza.