Hermoso oggi in gruppo. Speranza El Sha, Ferguson in dubbio. Il punto

Hermoso oggi in gruppo. Speranza El Sha, Ferguson in dubbio. Il punto

Infermeria

Condividi l'articolo

La Roma ha chiuso ieri sera ad Atene, per il momento, il capitolo europeo, centrando l’obiettivo massimo raggiungibile finora: l’accesso diretto agli ottavi di finale di Europa League.

Nel post gara, Gian Piero Gasperini ha fatto in conferenza stampa il punto sull’infermeria.

Tenendo da parte la situazione di Dybala, che oggi sarà sottoposto a dei controlli strumentali al ginocchio: “Non sono così fiducioso per Udine ma spero che recuperi molto presto perché è fondamentale per noi e per Malen. Dobbiamo avere pazienza fino a domani” – ha detto il tecnico – c’è una buona notizia che riguarda Mario Hermoso.

Lo spagnolo infatti oggi tornerà in gruppo e sarà disponibile per la gara di Udine. Nessun problema per Pellegrini e Soulè usciti ieri nella ripresa, nonostante il sette si toccasse l’adduttore poco prima del cambio. Speranze per El Shaarawy, fermo da qualche giorno per una leggera infiammazione al tendine d’Achille.

A Udine ovviamente Gasp avrà di nuovo a disposizione Malen, Vaz e Venturino, mentre non si hanno notizie certe su Ferguson: l’attaccante irlandese ha riaccusato dolore alla caviglia toccata dura contro lo Stoccarda. Si capirà solo nelle prossime ore se potrà andare almeno in panchina. Out sicuramente Dovbyk e Konè.