Roma, col Pana giovani e ritorni: Gasp lascerà a riposo alcuni big

Roma, col Pana giovani e ritorni: Gasp lascerà a riposo alcuni big

Approfondimenti

Condividi l'articolo

L’infortunio di Manu Konè ha fatto suonare un piccolo campanello d’allarme.

E’ vero si gioca tanto, forse troppo, le rose potenzialmente sono ampie e devono sostenere ormai anche il pericolo infortuni. Ma domani in Grecia Gasperini darà fiducia nuovamente ad alcuni calciatori che hanno necessità di giocare per trovare ulteriori certezze, garantendo riposo a chi ha tirato fin qui la carretta.

L’inossidabile è Mile Svilar che si accinge a giocare domani la partita numero 31 della stagione. In difesa turno di riposo per Mancini e Ndicka. Il centrale azzurro non è al 100% e ha necessità di ricaricare le batterie. La linea a tre, presumibilmente come contro lo Stoccarda sarà composta da Ghilardi, Ziolkowski e Celik.

Sugli esterni Rensch e Tsimikas, con Wesley pronto a subentrare nella ripresa. In mezzo al campo El Aynaoui finalmente tornerà titolare. Al suo fianco Gasperini confermerà Pisilli, che a maggior ragione dopo la doppietta di giovedì, ha bisogno di trovare continuità. In attacco Pellegrini, Soulè e Ferguson ma attenzione all’irlandese che anche ieri ha lavorato a parte.