Roma, proposto il Tucu Pereyra

Roma, proposto il Tucu Pereyra

Esclusive

Condividi l'articolo

PEREYRA ROMA – NEWS RETESPORT (di Francesco Oddo Casano) – Prosegue l’attività di mercato di Tiago Pinto in giro per l’Europa tra entrate e uscite, queste ultime ovviamente necessarie per sistemare il bilancio.

La società giallorossa però è sempre pronta a cogliere opportunità a costo zero, come avvenuto recentemente per Ndicka e Aouar. Il telefono del direttore sportivo giallorosso continua a squillare infatti per soluzioni low cost che potrebbero tornare utili a Mourinho, che spinge per avere una rosa competitiva per tutti e tre i fronti. Tra queste c’è anche il nome di un calciatore che a breve si svincolerà da un club di Serie A a caccia di un’opportunità in una big.

Si tratta del Tucu Pereyra. Il giocatore argentino è stato proposto nelle scorse ore alla Roma, che sta cercando sul mercato il profilo di una mezzala. Jolly di centrocampo, duttile, box to box, Pereyra nell’ultima stagione ha realizzato 5 gol e messo a segno ben 9 assist in 36 apparizioni con la maglia dell’Udinese.

Pereyra è stato proposto anche ad altre big, compresa l’Inter e la Roma non ha ancora iniziato una vera e propria trattativa. Valutazioni in corso, ma il profilo non è stato scartato a priori. Pereyra, che in passato ha indossato in Serie A anche la maglia della Juventus, guadagna circa 1 milione di euro. L’ingaggio dunque non sarebbe un problema, soprattutto se l’eventuale contratto offerto fosse pluriennale.