‘Vendere se conveniente, ma non svendere’: la linea della Roma

‘Vendere se conveniente, ma non svendere’: la linea della Roma

Calciomercato

Condividi l'articolo

I big non si svendono.

E’ questa la linea che trapela da Trigoria in merito all’annosa questione delle plusvalenze, in vista del famigerato 30 giugno.

Come riferisce il Corriere della Sera, nonostante manchino pochi giorni la Roma e soprattutto Tony D’Amico tengono duro sulle valutazioni dei gioielli della rosa.

 La Roma vuole far capire al mondo intero — ai mediatori, non solo ai club potenzialmente interessati — che se da qui ai prossimi giorni arriveranno offerte degne di essere prese in considerazione per ottemperare agli obblighi di financial fair play, una cessione sarà effettuata. Altrimenti, il club è pronto a battere altre strade.

Difficile avere una risposta su questo, anche se il quotidiano sottolinea che in queste settimane tra la Roma e la Uefa ci sono stati dei dialoghi, anche precedenti alla comunicazione della scorsa settimana sulla multa complessiva di 6 milioni.