
Roma, a breve il ds: in pole c’è Mitchell
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Roma a breve annuncerà il nuovo direttore sportivo e il campo si restringe sempre di più, tra candidati mai contattati (Massara e Ribalta) e profili aderenti alle richieste dei Friedkin.
In pole resta il nome di Paul Mitchell, recentemente separato col Monaco ed ex dirigente di Tottenham, Lipsia e Bragantino (del gruppo Red Bull) e cercato anche dal Manchester United.
Come scrive il Tempo, è lui la prima scelta della proprietà, e anche quello che ha dato più aperture rispetto a Vivell, altro nome forte, che sembra più tiepido sulla possibilità giallorossa.
Tra i dirigenti papabili, però, spunta anche il nome di Michael Edwards, dal 2011 al 2022 al Liverpool e attuale “Sporting Consultant” della Ludonautics, società di consulenza sportiva legata all’analisi statistica fondata con l’ex collega ai tempi dei Reds Ian Graham.