Juve-Roma, possibile intrigo di mercato: Cristante in bianconero, McKennie in giallorosso

Juve-Roma, possibile intrigo di mercato: Cristante in bianconero, McKennie in giallorosso

Calciomercato

Condividi l'articolo

Possibile intrigo di mercato sull’asse Juventus-Roma.

Il club bianconero infatti ha rimesso gli occhi su Bryan Cristante. Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza a giugno 2027 e come riferisce Tuttosport potrebbe rappresentare un’opzione a basso costo per la società bianconera per rinforzare la mediana. I rapporti tra Comolli e il suo agente Beppe Riso, sono ottime così come i contatti.

Il percorso inverso, secondo la testata sportiva di Torino, potrebbe farlo Weston McKennie. Lo statunitense ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e al momento non è stata trovata alcuna intesa sul rinnovo.

 I suoi agenti stanno guardando alla Premier League come possibile destinazione. E così il ritorno in Inghilterra lo stuzzicherebbe, al netto del fatto che la Juve rimanga la sua prima scelta. Ora la palla passa a Comolli: l’ad accetterà il contratto da 3.6 milioni più bonus fino al 2029 impostato un anno fa da Giuntoli per rinnovare? Se la risposta dovesse essere affermativa, il prolungamento appare destinato a decollare. Anche se la questione commissioni sul rinnovo rimane tutta da discutere e valutare. Altrimenti occhio per l’estate a due estimatori di McKennie, come è soprannominato il centrocampista: Max Allegri e Gian Piero Gasperini.