Frattesi-Roma, affare last minute: la possibile chiave nei bonus

Frattesi-Roma, affare last minute: la possibile chiave nei bonus

Calciomercato

Condividi l'articolo

22 milioni di euro netti.

Questo è il valore a bilancio di Davide Frattesi, e sia la Roma che l’Inter ne sono a conoscenza. Per questo la società giallorossa si è sentita smarrita una volta saputa la valutazione nerazzurra di 45 milioni. La Roma vuole riportare a casa il centrocampista e sa che anche lui vorrebbe tornare, soprattutto perché avrebbe un ruolo da protagonista.

Più passano le ore e più è complicato che la trattativa vada in porto, ma la notizia che i giallorossi, insieme all’entourage del giocatore, stanno lavorando sottotraccia per far si che si arrivi ad una soluzione. La chiave potrebbero essere i bonus.

Come scrive il Corriere dello Sport, la Roma non vorrebbe andare oltre i 30 milioni di euro, l’Inter non sarebbe incline ad accettare sebbene Frattesi ormai abbia un ruolo marginale.

Dall’estero tra l’altro, probabile che si stia muovendo qualcosa, il che cambierebbe le carte in tavola. Il club giallorosso punta sempre sulle volontà del ragazzo, ma è oggettivo che se dovesse arrivare un’offerta dalla Premier League, l’Inter sarebbe ben felice di non cedere Davide in Serie A.