De Rossi cambia agente e si apre al mercato internazionale

De Rossi cambia agente e si apre al mercato internazionale

Calciomercato

Condividi l'articolo

Daniele De Rossi ha deciso di affidarsi ad un nuovo agente.

Dopo la scuderia Lucci, DDR sarà assistito da Fali Ramadani – procuratore più volte chiamato in ballo la scorsa estate soprattutto negli affari Chiesa e Dybala in uscita direzione Arabia Saudita.

Questa scelta sembra aprire un nuovo orizzonte al tecnico romanista, magari con possibilità di esser chiamato prossimamente ad allenare all’estero vista l’abilità di Ramadani in diversi mercati come quello inglese e francese.

De Rossi attualmente è ancora sotto contratto con la Roma fino al giugno 2027, ma la scelta di cambiare agente lascia pensare ad un possibile ritorno in panchina, probabilmente lontano dalla capitale, che svincolerebbe il club giallorosso da un contratto di due anni e mezzo da circa 9 milioni netti complessivi più bonus.

Ramadani è un agente anche molto vicino a Ghisolfi, quindi qualora ci fosse il supposto ribaltone e ritorno in panchina a Trigoria, potrebbe essere un ulteriore segnale per rinsaldare il rapporto con l’attuale dirigenza in vista delle prossime sessioni di mercato. Insomma tutti gli scenari sono aperti e una cosa è certa: il futuro di De Rossi da tecnico è ancora tutto da scrivere.