Bellanova, rifiutata la prima offerta della Roma ma c’è la variante Zalewski

Bellanova, rifiutata la prima offerta della Roma ma c’è la variante Zalewski

Calciomercato

Condividi l'articolo

Nicola Zalewski apre alla cessione.

Ieri in un paio di interviste ha dichiarato: Con De Rossi ci troviamo bene, avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli. Quando tornerò penserò a lavorare con la Roma. Ho sempre pensato che le cose si fanno in due, se non c’è volontà da una delle due parti si prendono strade diverse e vediamo cosa succede”.

Come riferisce la Repubblica, la Roma lo ha messo sul mercato, come accaduto anche la scorsa estate, ed è pronta ad ascoltare tutte le richieste che arriveranno. Prezzo di partenza attorno ai 12 milioni.

Per adesso ci sono state timide richieste di informazioni, per questo il club giallorosso sta pensando di utilizzarlo come pedina di scambio. Dove? Nella trattativa per Raoul Bellanova. Il terzino del Torino è il primo obiettivo per rinforzare la difesa. Daniele De Rossi lo vorrebbe a Trigoria il prima possibile, per questo il ds Ghisolfi si è mosso già da settimane con il club granata per trattare.

La Roma sogna uno scambio alla pari, mentre il Torino chiede almeno 10 milioni di conguaglio. La distanza per adesso è ampia, ma la trattativa è tutt’altro che ferma.