Di Canio, i meme estivi non bastano: ieri sera nuovo attacco alla Roma di Mou: “E’ un anno che non ha identità”

Di Canio, i meme estivi non bastano: ieri sera nuovo attacco alla Roma di Mou: “E’ un anno che non ha identità”

News

Condividi l'articolo

Paolo Di Canio ci ricasca ancora.

Dopo i commenti livorosi della scorsa stagione a proposito della vittoria in Conference League dei giallorossi, ieri sera nel corso del consueto appuntamento domenicale a Sky Calcio Club ha commentato in maniera estremamente negativa l’atteggiamento della Roma a Torino, lanciando evidenti frecciate al lavoro di Josè Mourinho: “Della Roma si dice che “qualcosa si è visto” oppure si parla di mentalità, ma noi stiamo parlando della Roma che ha fatto degli investimenti e continua a farne. La differenza è che ieri ha giocato con tutti super titolari mentre alla Juventus ne mancavano 5/6 tra infortunati e chi sta arrivando. Si parla sempre di mentalità, ma Mourinho lo sa che la prestazione è stata negativa, la Roma stava meglio della Juventus e fa quella prestazione? In un anno di Roma non si vede una precisa identità.

Si parla sempre e solo di mentalità e di carattere.”. e poi ha aggiunto “Per lo Scudetto e la zona Champions ci sono: le milanesi, la Juventus (con tutti i giocatori che non sono stati messi insieme e quelli che dovranno arrivare), il Napoli e la Roma. I giallorossi hanno preso giocatori di esperienza e qualità che porteranno miglioramenti in termini di realizzazione. La Lazio? Con l’Inter è stata meravigliosa”.

Nel corso dell’estate è divenuta virale un’espressione quasi trasfigurata dell’ex giocatore della Lazio, trasformata in meme e manifesti appesi in giro per la città, sempre con riferimento alla vittoria della Conference League. Ma Di Canio, evidentemente, va avanti per la sua strada e i tifosi giallorossi, scaramanticamente, sperano alla fine porti bene come nella scorsa stagione…