
Roma-Bologna, le probabili formazioni: Veretout tornerà titolare
Approfondimenti
Condividi l'articolo
NEWS RETE SPORT – La Roma affronterà domani sera dinanzi ad un Olimpico nuovamente sold-out in ordine di posto, il Bologna di Sinisa Mihajlovic ‘ammazza’ grandi.
Mou vuole il quinto posto
Josè Mourinho dopo Leicester è stato chiaro: “Vogliamo finire in Europa League attraverso il campionato, quindi quinti o sesti, a prescindere dal percorso europeo”. Ciò lascerebbe intendere che domani lo Special One riproporrà quasi integralmente la formazione titolare. In realtà, come avvenuto con la Salernitana, è auspicabile che ci siano 3-4 innesti nuovi.
El Sha e Shomurodov sperano, Veretout titolare
Sicuramente Veretout partirà dall’inizio: Mkhitaryan out per infortunio, Oliveira squalifica, il francese può riprendersi il posto da titolare al fianco di Cristante, costretto agli straordinari, salvo l’inserimento dall’inizio a sorpresa di Bove. L’altro giovane, Zalewski, dovrebbe rifiatare. Al suo posto si ricandida El Shaarawy. In difesa possibile chance per Kumbulla, al posto di Mancini o Smalling. In attacco Shomurodov ha una chance per rilevare Zaniolo (diffidato e in odore di squalifica in vista di Firenze).
La probabile formazione:
3-4-1-2 Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Shomurodov, Abraham