
Intrigo Frattesi, Attilio Malena a Retesport: “Inter in pole, ma corsa ancora aperta” – AUDIO
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Conteso e desiderato da tante squadre, ma non ancora acquistato da nessuno.
Carnevali ha incontrato diversi club in questi giorni: la Juventus, poi l’Inter due volte e la Roma. Affari di diversa natura sul piatto, con Frattesi come portata principale. La valutazione è sempre la stessa: 35 milioni.
Il punto della situazione sull’affare Frattesi, questa mattina a Retesport lo ha fatto Attilio Malena, esperto di mercato e direttore di calciomercatoreport.com: “I nerazzurri sono in questo momento in vantaggio. Hanno acquisito la pole per Frattesi, sulla base di una valutazione complessiva di 35 milioni. Al Sassuolo finirebbero anche dei giovani come Mulattieri, ma i neroverdi sono interessati anche ad altri nomi. L’Inter però al momento non ha chiuso, deve operare almeno una cessione e finché l’operazione non è vidimata dai due club, le altre big italiane sperano. La Roma, forte del 30% del cartellino, il Milan che cerca una mezzala. E’ una trattativa da seguire, non giunta ancora al capitolo finale”.
Riascolta qui l’audio integrale di Attilio Malena non solo su Frattesi ma anche sulle altre operazioni di mercato giallorosse