
Roma su Bella…freccia. Ma Cairo: 25 milioni!
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
La Roma è al momento in pole tra le squadre che stanno corteggiando Bellanova, ma sullo sfondo adesso spunta anche il Napoli.
Attenzione però: dietro ai giallorossi, non c’è solo il club di De Laurentis interessato al laterale classe 2000. Come scrive TuttoSport, in questi mesi, infatti, hanno fatto capolino alle gare del Torino numerosi osservatori provenienti dall’Inghilterra. Ad esempio l’Aston Villa e il West Ham l’hanno monitorato a lungo e visionato in più di un’occasione. Cairo, quindi, valuta Bellanova già almeno 25 milioni.
Tutte le strade, è proprio il caso di dirlo in questo caso, portano a Roma. Citofonare a Daniele De Rossi, che l’ha indicato come sua prima scelta per il ruolo di terzino destro in vista della prossima stagione. Sulla sponda giallorossa del Tevere si sono già iscritti da settimane alla corsa per accaparrarsi la freccia granata. Un grande Europeo con l’Italia potrebbe, ulteriormente, alzare le sue quotazioni, scatenando una vera e propria asta sull’asse Serie A-Premier League.