Roma, Ghisolfi durante la sosta parlerà per la prima volta in pubblico

Roma, Ghisolfi durante la sosta parlerà per la prima volta in pubblico

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

La Roma prosegue la ricerca di due figure dirigenziali da aggiungere all’organigramma giallorosso: un amministratore delegato e un general manager dell’area sportiva.

Come scrive Repubblica, sta provando a guadagnare posizioni Giovanni Carnevali, attuale amministratore delegato del Sassuolo che vorrebbe rimettersi in gioco ad alti livelli. La posizione aperta a Trigoria sembra quindi l’occasione giusta per tornare nel calcio di vertice. Sembra difficile, però, ipotizzare una scelta simile da parte di Dan Friedkin, da sempre propenso a scegliere figure dirigenziali giovani e straniere. Da Lina Souloukou a Ghisolfi passando per Pinto. Un low profile che mal si sposa con l’esposizione mediatica che da sempre accompagna il dirigente del Sassuolo.

Nell’attesa Ghisolfi sta prendendo pian piano possesso del suo ruolo di responsabile dell’area tecnica, dopo l’oscurantismo subito negli ultimi mesi. Durante la pausa per le Nazionali, infatti, parlerà per la prima volta in pubblico. Un modo per presentarsi, dopo 3 mesi dal suo arrivo e ritagliarsi il ruolo di uomo immagine della dirigenza romanista.