
Partnership con Enel e Q8 in attesa del main sponsor
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Wandell è stato di parola con Tiago Pinto.
È stata inoltre rinnovata l’intesa (con aumento dell’incasso dopo una missione a Malta) con StarCasinò Sport, che sarà Infotainment Partner, aggiungendosi alla stessa Enel e ad EFootball Konami (in scadenza a fine stagione), nella categoria dei global partner del club, quella appena sotto la Imperium Partners, che vede al suo interno Adidas, Auberge Resorts e Toyota.
Come riporta il Tempo, negli uffici della Roma si continua poi a lavorare senza sosta per trovare un main sponsor dopo la dolorosa rottura con DigitalBits, che ha portato ad un ammanco importante nelle entrate, visto che degli almeno 35 milioni di euro previsti nei tre anni di contratto ne sono entrati una decina. I dirigenti della società dei Friedkin stanno parlando con numerose aziende per il marchio che dovrà comparire al centro della maglia al posto di “SPQR”, concentrando al momento i colloqui con alcune compagnie aeree (si rumoreggia di dialoghi con Amrican Airlines). Ma non c’è alcuna firma imminente. (…)