
Trigoria, solo Paredes e Belotti si fermano con i tifosi. Malumore e cori per De Rossi (VIDEO)
News
Condividi l'articolo
FOCUS RS (di Nicolas Terriaca) – Giornata infuocata a Trigoria.

L’ex capitano giallorosso si è diretto immediatamente a Trigoria per sostenere il primo allenamento dove ha trovato un centinaio di tifosi ad accoglierlo calorosamente. Con il passare dei minuti, tutti i calciatori hanno raggiunto il centro sportivo ma solo Paredes (Dybala era in macchina con lui) e Belotti si sono fermati a parlare con i supporter romanisti. Molte teste basse e calciatori che hanno evitato il contatto con i presenti.
Alle 16:45, la Roma ha iniziato ad allenarsi mentre fuori Trigoria regnava lo sconforto. Tifosi svuotati e afflitti dalla scelta dei Friedkin di esonerare Mourinho.
In procinto dell’arrivo dei calciatori, dopo la fine dell’allenamento, molti sostenitori giallorossi hanno accusato gli stessi di scarsa professionalità e poca qualità. ‘‘Mourinho doveva giocare con Celik, Karsdorp, Zalewski e Spinazzola che non azzeccano un cross”. Frustrazione e malumore generale. ‘‘I Friedkin hanno scelto furbamente De Rossi perché sanno che è apprezzato dalla piazza”.
Fischi per quasi tutti i tesserati romanisti con Pellegrini tra i più beccati. Mancini, Cristante, Bove e Belotti fra i pochi a non essere criticati all’uscita del Fulvio Bernardini. Al termine della sessione di allenamento, nessun calciatore si è fermato tra la delusione dei presenti. Cori di sostegno per il nuovo tecnico, atteso dai tifosi sino al giungere della notizia ”De Rossi dormirà a Trigoria potete anche andare via”. Giù il sipario. Il ‘film’ diretto dai Friedkin è stato un horror con recensioni pessime.