Solbakken ‘bloccato’ dal Bodo: Ola studia la Roma di Mou a distanza

Solbakken ‘bloccato’ dal Bodo: Ola studia la Roma di Mou a distanza

News

Condividi l'articolo

Ola Solbakken è in Messico per qualche giorno di vacanza e aspetta novità, con la speranza di potersi aggregare il prima possibile al ritiro giallorosso.

Le possibilità però di vederlo insieme ai nuovi compagni in Portogallo sono peregrine. Come riferiscono diversi quotidiani (Il Tempo e il Corriere dello Sport su tutti). Allo stato attuale Solbakken non partirà con i nuovi compagni, poiché il Bodø ancora non ha dato il famoso nulla osta a farlo allenare con la Roma. E difficilmente lo farà nei prossimi giorni. L’ostruzione del club norvegese è totale. «Solbakken ha un contratto con il Bodø fino al 31 dicembre e sarà un nostro giocatore fino alla stessa data», precisa il club norvegese contattato da Il Tempo. La firma a parametro zero non è andata giù e non sembra esserci margine per una deroga, nonostante il campionato sia fermo fino al prossimo aprile.

Il calciatore si sta allenando con un programma personalizzato che gli è stato consegnato dallo staff di Mourinho, inerente anche video e immagini di natura tattica e riguardanti dunque schemi e movimenti offensivi della Roma, per accelerare il percorso di inserimento in gruppo.