
Roma, Angelino è pronto: partirà titolare col Cagliari
News
Condividi l'articolo
Grandi risposte in allenamento e ottimo inserimento nel gruppo, anche grazie alla presenza di un altro spagnolo, Llorente.
Angelino si prenderà presto la fascia sinistra della Roma, già a partire da Roma-Cagliari. Il terzino iberico, complice l’assenza per infortunio di Spinazzola, ha subito la strada spianata per affermarsi da titolare in maglia giallorossa.
La sua volontà è quella di rilanciarsi e De Rossi, dopo aver richiesto alla società un investimento in quel ruolo a causa del ritorno alla difesa a 4, non perderà tempo. Lunedì l’ex Lipsia sarà titolare a sinistra, con Karsdorp a destra, in mezzo la coppia Llorente-Mancini, alla quale si chiederà un ulteriore salto di qualità nell’intesa discreta, ma non perfetta, mostrata a Salerno.
Il vero dubbio è da centrocampo in su: Paredes rientrerà dalla squalifica e le sue qualità di precisione nel palleggio sono mancate contro i campani. Uscirà un centrocampista o e El Shaarawy? Non è da escludere l’avanzamento di Pellegrini alle spalle di Lukaku e Dybala, con i tre in mediana Bove-Cristante-Paredes. Ancora tre allenamenti, compreso quello odierno, per prendere una decisione definitiva.