Ranieri rianima la squadra: ‘Crediamoci ancora’

Ranieri rianima la squadra: ‘Crediamoci ancora’

News

Condividi l'articolo

Claudio Ranieri, furioso era domenica sera e probabilmente furioso è rimasto alla luce delle dichiarazioni del mondo arbitrale che ha rispedito al mittente la critica, elegante, ma aspra, sul rigore prima concesso e poi rimosso dal VAR.

Ieri la squadra è tornata a lavorare a Trigoria e oggi osserverà un turno di riposo, per cominciare domani a preparare seriamente la sfida contro il Milan.

In occasione del discorso pre-allenamento, come riferisce il Corriere dello Sport, il tecnico Testaccino c’ha tenuto a rincuorare i suoi che non uscivano sconfitti in campionato da 19 turni consecutivi, rilanciando le ambizioni del gruppo in vista delle ultime due stagionali.

Ranieri ieri davanti ai suoi giocatori non ha voluto alimentare la rabbia ma ha subito proiettato il focus sulla sfida contro i rossoneri, decisiva per alimentare la speranza Champions, sebbene il destino non sia più soltanto nelle mani della Roma, ma soprattutto per lottare per un posto in Europa League, adesso il principale obiettivo al Fulvio Bernardini.

Ranieri ha chiesto di dare tutto, il massimo, in queste ultime due finali. Insomma, Ranieri è orgoglioso del suo gruppo e chiede l’ultimo sforzo prima di staccare la spina e recuperare le energie dopo questo lungo e intenso tour de force.