
Ranieri, avanza l’ipotesi Nazionale: Malagò lo vuole nel team della ricostruzione
News
Condividi l'articolo
Claudio Ranieri lo ha detto apertamente, qualche giorno fa, ai microfoni di Sky Sport: “L’anno scorso ero sotto contratto con la Roma e non potevo svolgere contemporaneamente due lavori di questa portata e importanza.
Il riferimento di Ranieri è alla Nazionale. Difficile credere alla panchina, ma ad un ruolo da direttore tecnico sì. Si addensano sempre di più le voci di una chiamata, che già sarebbe arrivata sul telefono di Sir Claudio. Dall’altra parte, anzi sullo screen dello smartphone, il nome Giovanni Malagò.
L’ex presidente del CONI è pronto a scendere in campo ufficialmente per la corsa alla poltrona Federale, vorrebbe Ranieri nel pool della ricostruzione. In un nuovo percorso che possa partire anche da figure credibili e riconoscibili.


