Pallotta: “Ho creato una radio ufficiale per far chiudere le radio romane che sparano m**da ogni giorno”

Pallotta: “Ho creato una radio ufficiale per far chiudere le radio romane che sparano m**da ogni giorno”

News

Condividi l'articolo

Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato dal palco dello "Sports Decision Makers Summit", tenutosi a Miami spiegando l'impatto del reparto digital della società: "Produciamo sette ore di contenuti video originali. Abbiamo anche un nostro canale TV che ha 6 milioni di abbonati, quindi la TV è stata fantastica".

Pallotta si è poi soffermato sul mondo delle radio: "Abbiamo anche acquistato una licenza radio terrestre perché ci sono nove stazioni radio a Roma che parlano solo di calcio e sparerebbero merda tutto il giorno. Per questo mi sono stancato, ho comprato una stazione radio e ora tre di queste nove sono in bancarotta, ne rimangono 6".

Poi è toccato al web e ai social: "Se vai su molti siti web di squadre, la prima cosa che vedi è il 50% di sconto sulla merce. Cose del genere indeboliscono il tuo marchio, per questo non lo facciamo. Prendiamo molti spunti dai tifosi più talentuosi che realizzano cose come mandare i propri disegni per loghi o prodotti. Abbiamo in programma di curare quei progetti e chiedere se i tifosi vorranno comprare una felpa o una maglietta con il design realizzato da loro".

Infine una battuta sullo stadio: "È una grande area e sarà lo stadio più utilizzato in tutta l'Europa meridionale". La speranza è di avere le approvazioni definitive entro giugno e poi di inaugurare lo stadio a metà del 2022, creando non solo un nuovo posto dove giocherà la squadra, ma un luogo nel quale il partner AEG terrà festival musicali e altro ancora.