
Le voci di Retesport: pensieri sulla Roma di speaker e opinionisti (14 ottobre)- LIVE
News
Condividi l'articolo
Le voci di Rete Sport di questo giovedì 14 ottobre, ascoltate in diretta sui 104.2 FM:
CLAUDIO MORONI: “Sono sicuro che Abraham stringerà i denti e riuscirà a giocare contro la Juventus.
JACOPO ALIPRANDI: “Per la Roma è un sollievo la contusione di Abraham, in molti temevano una distorsione. Mourinho farà di tutto per metterlo in campo contro la Juventus: c’è un bel gap tra la Roma di Abraham e quella di Shomurodov. Calafiori o Vina contro la Juve? La nostra logica ci dice Calafiori, la logica di Mou dice Vina”
TIZIANO MORONI: “Abraham non è la prima volt che si infortuna alla caviglia destra. Non vorrei fosse una situazione rischiosa legata alla sua fisicità”.
MAURIZIO CATALANI: “Ieri Calafiori non ha giocato con l’Italia Under 21, magari Mourinho ha chiesto a Nicolato di preservarlo visti i problemi dello sbarco di Vina. Mou secondo me ha capito che non può mettere l’uruguaiano stanco dal viaggio, ha imparato dalla vicenda Lazio con Felipe Anderson”
CHIARA ZUCCHELLI: “Secondo me Mourinho farà di tutto per portare Abraham almeno in panchina. Secondo gli inglesi il ragazzo si sarebbe fatto visitare a Londra per stare più tranquillo. La Roma smentisce”.
MASSIMILIANO MAGNI: “Se dovessi scegliere tra le due partite, vorrei che Abraham giocasse contro la Juventus. Il ragazzo si è vatto visitare prima a Londra? Non vedo che male ci sia, era in apprensione”
FABIO PETRUZZI: “Il problema alla caviglia non guarisce subito, te lo porti dietro per un po’ di tempo. Secondo me Abraham non dovrebbe scendere in campo contro la Juventus, ma aspettare per la partita contro il Napoli. Meglio mettere Shomurodov a Torino, può dire la sua”.
MAX LEGGERI: “Fortunatamente Abraham non ha subito infortuni gravi, è molto probabile che domenica sera scenda in campo dall’inizio contro la Juventus e certamente con l’inglese dal primo minuto, la Roma ha più possibilità di fare una grande partita. Se l’obiettivo massimo dei giallorossi è quello di arrivare quarti, anche un punto a Torino può bastare…”
CHECCO ODDO CASANO: “Questa volta la sosta ci riconsegna notizie non clamorosamente negative, perchè l’infortunio di Abraham non è grave e la speranza forte a Trigoria è quella di recuperarlo già per domenica. A Torino la Roma ha una grande chance e dopo il derby deve cominciare a fare punti anche nei big match, se vuole tornare in Champions”