Graziani a RS: “Ranieri moscio e giocatori senza cattiveria. Dybala? Se parte non mi interessa”

Graziani a RS: “Ranieri moscio e giocatori senza cattiveria. Dybala? Se parte non mi interessa”

News

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto duramente ai microfoni di Retesport dopo la pesante sconfitta contro il Como:

“La Roma ha perso uno scontro salvezza malamente e non ho condiviso per niente le parole ma soprattutto il tono di Ranieri dopo la partita.

Se c’ero io facevo volare la roba nello spogliatoio. Ho sentito e visto un Ranieri moscio, deve battere i pugni sul tavolo invece no. Non c’è rabbia, non c’è cattiveria agonistica, anche nella squadra. Non c’è nessuno che si incazza per questa vergognosa classifica. Quelli che sono subentrati sembrava stessero in vacanza. Le impressioni che ho da fuori sono molto negative, nessuno si prende la responsabilità di dare una sveglia a tutti. E’ un dato oggettivo, molto preoccupante. Claudio deve cambiare modi e toni, altrimenti qui la situazione si complica oltremodo. Poi pure la società non la comprendo: in queste situazioni il primo provvedimento è mandare la squadra in ritiro”.

Sul possibile addio di Dybala, aggiunge: “Sinceramente lo vedo molto al di sotto dei suoi standard. E’ un giocatore che ha talento ed esperienza, lo vedo anche lui sempre moscio, poco incisivo. Se dovesse andare via, in questo momento storico, non mi interesserebbe molto. Le rivoluzioni sul mercato a gennaio sono pericolose, perchè bisogna stare attenti a chi si compra”