Dybala presentato ai tifosi: “Siete un privilegio, è speciale indossare la maglia della Roma” (FOTO VIDEO)

Dybala presentato ai tifosi: “Siete un privilegio, è speciale indossare la maglia della Roma” (FOTO VIDEO)

News

Condividi l'articolo

E’ il Dybala Day e dopo le parole in conferenza stampa, l’argentino sarà presentato all’EUR dinanzi al Colosseo Quadrato, anche sede di Fendi, uno dei nuovi partner commerciali del club giallorosso.

L’ingresso è su viale della Civilità e del Lavoro.

21.21 – Dopo l’inizio della presentazione diretta da Matteo Vespasiani, le immagini dell’arrivo dell’argentino in Portogallo e le sue prime parole ufficiali, acclamato dal pubblico Paulo Dybala è uscito allo scoperto nel tripudio generale. Cori per l’argentino che poi ha salutato i tifosi: “Ciao Roma, grazie di tutto“. L’argentino ha preso la parola e ha aggiunto: “Ero molto curioso di conoscervi, ho giocato tante volte contro di voi, giocare qui a Roma è stato sempre difficile non solo per l’avversario in campo ma anche per voi tifosi, sentire oggi il vostro calore è un privilegio, mi viene voglia di scendere in campo all’Olimpico e venire subito sotto la Curva”. 

“Avere questi tifosi dal campo a Trigoria allo stadio è una grande responsabilità e sarà molto bella averla. Adesso è importante mettersi in forma velocemente, sto lavorando con tante persone dello staff e voglio dare tanta allegria a questo pubblico straordinario che è qui con noi. Ho raccontato tante volte cosa ha rappresentato la città di Roma nella mia infanzia, oggi essere qui con questa maglia, con questa gente, chi mi conosce bene lo sa, è veramente speciale. Il derby? Me lo immagino benissimo, senza dire risultati non c’è bisogno di dirlo. Daje Roma Daje!”

Vespasiani annuncia che contro lo Shakhtar ci saranno 41 mila persone e per le prime due casalinghe sono state superate già le 100 mila presenze.

20:00 – Presenti alcune migliaia di tifosi giallorossi. Grande entusiasmo e cori all’arrivo di Dybala, Mourinho e Pinto. Tanti sostenitori giallorossi indossano la maglia 21 dell’argentino.



18.30 – Già centinaia di tifosi presenti e grande entusiasmo