Di Livio a RS: ”La Roma può fare a meno di Dybala” Coppola a RS: ”Koné è in difficoltà”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.
Angelo Di Livio: La Roma non è stata brillante ma la partita contro il Cagliari era da vincere e questo è stato fatto: ecco la cosa più importante. Durante la gara è emerso il portiere di alto livello ovvero Mile Svilar.
Prosegue Di Livio.
La Roma adesso può fare a meno di calciatori forti perché è una squadra: anche senza Dybala ha vinto. Soulé non può fare un passo avanti e due indietro: Ranieri ha bisogno di certezze, ieri è stato troppo molle. Bisogna iniziare a responsabilizzare determinati giocatori.
Baldanzi? Sta dando dei segnali di continuità, però, in futuro non verrà mai considerato un titolare ma una valida alternativa.
Saelemaekers e Koné? Ultimamente non hanno giocato e probabilmente hanno storto un po’ il naso: ieri non hanno fatto bene.
Dovbyk? Credo molto in lui anche per la prossima stagione: può essere l’erede della miglior versione di Lukaku malgrado alcuni difetti che sta palesando.
Maurizio Coppola: ”Quella con il Cagliari è stata una partita difficilissima: ero convinto che la Roma potesse non vincere dopo l’eliminazione contro il Bilbao. Ranieri, invece, con un po’ di fortuna, è riuscito a portare a casa il risultato. Dispiace per gli infortuni di Dybala e Rensch: l’argentino non sarebbe dovuto entrare.
Baldanzi? Ottima prestazione però tira troppo poco in porta.
Koné? Lo vedo in difficoltà.
Dovbyk? Ha sbagliato un gol fatto e poi è riuscito a segnare: significa che qualcosa dentro inizia a bruciargli.
Conclude Coppola.
Dybala è insostituibile, Ranieri comunque ha diverse alternative da Pellegrini a Saelemaekers più alto.