Dagospia: “I Friedkin sono a Roma, nella struttura di Ladispoli”. Il club smentisce

Dagospia: “I Friedkin sono a Roma, nella struttura di Ladispoli”. Il club smentisce

News

Condividi l'articolo

Nel settembre 2020, in gran segreto, Dan e Ryan Friedkin – quando ancora il mondo era immerso nei postumi del primo lockdown e si preparava tristemente al secondo in autunno, affittarono in gran segreto una splendida struttura alberghiera prospicente al mare, nei pressi di Ladispoli.

All’epoca, nell’ilarità generale, diversi cronisti, una volta scoperta la notizia – rilanciata in esclusiva da Retesport – tentarono una serie di appostamenti e inseguimenti per scattare una foto o sperare di strappare una dichiarazioni ai neo proprietari della Roma.

Friedkin si muoveva in incognito e organizzò anche dei depistaggi facendo salire a bordo dell’auto che faceva la spola tra Trigoria e Ladispoli dei figuranti.

Storia vera che ora potrebbe ripetersi. Perchè il noto portale Dagospia ha svelato poco fa l’indiscrezione relativa alla presenza a Roma dei proprietari della Roma.

Friedkin sarebbe infatti già in Italia e allogerrebbe in un Hotel di Ladispoli, si tratta de “La Posta Vecchia”, un lussuoso albergo affacciato sul mare. Da qui, rivela il sito, la proprietà americana sceglierà il nuovo allenatore.

Il club giallorosso off records smentisce seccamente questa indiscrezione.