
AS Roma: StarCasinò diventa Centurion Partner nella categoria Infotainment (COMUNICATO)
News
Condividi l'articolo
La Roma ha comunicato di aver rinnovato la partnership con StarCasinò. Di seguito l’annuncio ufficiale del club giallorosso.
L’AS Roma è lieta di annunciare di aver rinnovato la partnership con StarCasinò Sport che diventerà Centurion Partner del Club nella categoria Infotainment.
Durante la stagione 2023-24 i tifosi romanisti potranno continuare ad essere aggiornati sulle ultime news riguardo la propria squadra del cuore e provare a vincere premi esclusivi.
L’accordo fra AS Roma e StarCasinò Sport prevede la visibilità del sito di infotainment sui canali del Club e all’interno dello Stadio Olimpico e la produzione di contenuti esclusivi riguardanti i giallorossi, come interviste ai calciatori e contest dedicati ai tifosi.
“Siamo davvero entusiasti di poter accogliere nuovamente StarCasinò Sport tra i nostri partner”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer di AS Roma.
“Il rinnovo della partnership con AS Roma è una notizia eccezionale per noi. Siamo particolarmente felici di poter continuare a lavorare insieme alla società e ai giocatori giallorossi. Durante tutta la scorsa stagione i tifosi della Roma ci hanno impressionato per l’amore e la passione che riescono a trasmettere alla squadra dalle tribune dello Stadio Olimpico. Quindi non vediamo l’ora di continuare a regalare a questa splendida community le esperienze esclusive targate StarCasinò Sport. Siamo convinti che sarà una stagione ricca di grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport.