Pugliese a RS: “Sulemana solo un’idea, operazione improbabile. Il mercato potrebbe finire anche così…”

Pugliese a RS: “Sulemana solo un’idea, operazione improbabile. Il mercato potrebbe finire anche così…”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

La Roma continua a lavorare sul mercato per trovare le soluzioni utili al fine di regalare a Gasperini un rinforzo in attacco.

L’opzione A resta al momento Carrasco come raccontato da Andrea Pugliese (in collegamento da Atene) questa mattina a Retesport, nelle scorse ore dalla dirigenza romanista filtrava un certo pessimismo: “E’ ormai acclarato che il calciatore voglia venire e stia facendo di tutto per volare nella capitale entro la fine del mercato, ma l’operazione resta bloccata. Tra l’altro posso dirvi che in seno alla dirigenza romanista c’è anche un po’ di preoccupazione legata agli intermediari della trattativa, ritenuti non del tutto affidabili. L’Al-Shabab conosce le condizioni della Roma che non cambierà prospettiva. Se da qui a fine mercato gli arabi dovessero cambiare idea allora il belga verrà a Roma altrimenti si rischia di rimanere così”.

Dunque un mercato che in questo finale potrebbe regalare un’amarezza in più a Gian Piero Gasperini che attende da 8 mesi l’acquisto sull’out di sinistra: “Il mister con la società è stato chiaro sin dalla scorsa estate, è del tutto evidente che Vaz e Venturino siano opzioni futuribili, ma nell’immediato rischiano di non poterti dare tanto. Ieri ci spiegavano che l’intenzione ad oggi è di inserire in Lista UEFA i due giovani e Malen, per farlo – salvo altri acquisti – sicuramente saranno rimossi Bailey e Dovbyk, ma servirà un’esclusione eccellente”.

Infine il capitolo Sulemana. Nella serata di ieri Sky Sport ha rilanciato l’indiscrezione dell’interesse della Roma per l’attaccante ghanese: “Un sondaggio effettivamente c’è stato – afferma ai nostri microfoni Pugliese – ma da verifiche effettuate dieci minuti fa posso affermare con ragionevole certezza che si tratta di un’opzione altamente improbabile, per le condizioni e gli eventuali costi che l’Atalanta potrebbe richiedere. Lo hanno pagato 17 milioni e non hanno intenzione di regalarlo alla Roma”.