
Pugliese a RS: “Sulemana solo un’idea, operazione improbabile. Il mercato potrebbe finire anche così…”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
La Roma continua a lavorare sul mercato per trovare le soluzioni utili al fine di regalare a Gasperini un rinforzo in attacco.
Dunque un mercato che in questo finale potrebbe regalare un’amarezza in più a Gian Piero Gasperini che attende da 8 mesi l’acquisto sull’out di sinistra: “Il mister con la società è stato chiaro sin dalla scorsa estate, è del tutto evidente che Vaz e Venturino siano opzioni futuribili, ma nell’immediato rischiano di non poterti dare tanto. Ieri ci spiegavano che l’intenzione ad oggi è di inserire in Lista UEFA i due giovani e Malen, per farlo – salvo altri acquisti – sicuramente saranno rimossi Bailey e Dovbyk, ma servirà un’esclusione eccellente”.
Infine il capitolo Sulemana. Nella serata di ieri Sky Sport ha rilanciato l’indiscrezione dell’interesse della Roma per l’attaccante ghanese: “Un sondaggio effettivamente c’è stato – afferma ai nostri microfoni Pugliese – ma da verifiche effettuate dieci minuti fa posso affermare con ragionevole certezza che si tratta di un’opzione altamente improbabile, per le condizioni e gli eventuali costi che l’Atalanta potrebbe richiedere. Lo hanno pagato 17 milioni e non hanno intenzione di regalarlo alla Roma”.



