Petruzzi a RS: “Roma, giornata nerissima col Toro. Ora il rilancio nel derby”

Petruzzi a RS: “Roma, giornata nerissima col Toro. Ora il rilancio nel derby”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Fabio Petruzzi ha parlato ai microfoni di Retesport, analizzando la sfida persa dai giallorossi ieri col Torino: “Non mi è piaciuto niente della Roma di ieri.

Squadra, lenta, spaesata, disorganizzata a tratti. Le scelte iniziali non hanno pagato e la posizione di Dybala largo a sinistra non mi convince. Togliere Ferguson in questo momento è stato un errore, visto che con lui in campo nelle prime due di campionato la Roma si è mossa complessivamente meglio. Il gol preso è grottesco: non si può non fare fallo o spazzare via quella palla, è già successo lo scorso anno. Non si possono prendere reti 2 del Toro contro 6 della Roma”.

Petruzzi ha parlato anche in vista del derby: “La classifica dice che la Roma ci arrivi meglio, ho visto anche la Lazio contestata. Certamente ora non bisogna commettere l’errore di distruggere tutto. I giallorossi hanno perso male una partita, Gasperini ha commesso degli errori, ma ora si riparte a testa bassa. Questa settimana sarà importante anche per capire la reazione della squadra alle prime diffocoltà”.