Graziani a RS: ”Miracolo Ranieri, il valore in più di questa Roma è il sacrificio del collettivo”

Graziani a RS: ”Miracolo Ranieri, il valore in più di questa Roma è il sacrificio del collettivo”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Dovbyk ha segnato un gol in meno di Orsolini, bisogna parlare di miracolo Ranieri. La Roma concede poco agli avversari e riesce a vincere, nel secondo tempo la squadra non ha mai tirato in porta. Forse se la Fiorentina non avesse incontrato un super Svilar sarebbe uscito fuori un pareggio. Il sogno continua.

Prosegue Graziani.

Tra Kean e Dovbyk a oggi non c’è partita nell’utilità: l’attaccante della Fiorentina sta segnando di più e sgomita per tutta la gara.

Shomurodov? Al netto dell’assist meraviglioso, sarebbe da premiare soprattutto per il lavoro che fa per la squadra. Il valore in più di questa Roma è il sacrificio del collettivo.

Soulé? Il miracolo vero è quello di farlo giocare largo a destra chiedendogli un sacrifico fisico che pensavo non potesse sopportare. In questo ruolo comunque preferisco Saelemaekers che è meno sacrificato dell’argentino.

Cristante? Mi è piaciuto tanto, ha fatto 2-3 giocate molto belle si vede che è consapevole della fiducia di Ranieri e del pubblico: scende in campo sereno. Se la Roma deciderà di non tenerlo non farà fatica a trovare squadra.