Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Retesport, ha commentato così la vittoria della Roma: “Finalmente una formazione logica, con un centravanti classico e non è un caso che sia arrivata una vittoria netta, schiacciante.
Con Ferguson, che non mi fa impazzire ma è un punto di riferimento, la squadra gira meglio, lo stesso Dybala si esprime meglio. Il successo di ieri ci riporta quarti e chiude una prima parte di campionato ottima da parte della Roma. Ora i Friedkin devono fare solo una cosa: mettersi le mani in tasca e tirar fuori il denaro utile per rinforzare la rosa laddove c’è necessità, per restare lì e lottare fino alla fine su tre fronti”.
“La professionalità è una cosa, il cuore è un altro e non sono in contrasto. Ieri Daniele ha ricevuto un altro tributo importante dalla sua gente. Una gratificazione che si porterà dietro per tutta la vita. Ziolkowski? Comincia a piacermi tanto, bravo nel gioco aereo, forte fisicamente, chiaramente vicino a Hermoso e Mancini può solo crescere. Il polacco mi ricorda Hujisen, ha dei margini di miglioramento enormi”