Graziani a RS: ”Alla Roma consiglierei De Zerbi. Pisilli-Pellegrini? Spazio a Lorenzo”

Graziani a RS: ”Alla Roma consiglierei De Zerbi. Pisilli-Pellegrini? Spazio a Lorenzo”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Certi allenatori come Massimiliano Allegri, che hanno già vinto, è normale che siano attratti dalle sirene arabe solo per i soldi: non credo sia un segnale negativo per la Roma e il suo progetto futuro.

Mancini o Montella? Vedere Vincenzo sarebbe bello perché tornerebbe a casa. Mancini è un profilo di alto livello ma alla Roma consiglierei De Zerbi: tecnico con diverse esperienze che non sarebbe una scommessa.

Pisilli-Pellegrini? Darei spazio al capitano della Roma in modo tale da dargli continuità. Se gioca Pisilli, anche se dovesse arrivare una minima offerta, sarebbe da prendere in considerazione. Le dichiarazioni di Pellegrini sono arrivate in ritardo, fossi stato in lui, le avrei fatte prima per spiegare come stavano effettivamente le cose.

Roma-Genoa? La squadra di Ranieri può solo vincere: bisogna proseguire il trend positivo. Il successo sarebbe la medicina che consentirebbe di guardare con ottimismo il futuro e sperare che il girone di ritorno sia completamente diverso rispetto a quello di andata con l’obiettivo di puntare all’Europa.