Di Livio a RS: ”Gasperini e Ranieri sono pappa e ciccia” Coppola a RS: ”Italia penosa”

Di Livio a RS: ”Gasperini e Ranieri sono pappa e ciccia” Coppola a RS: ”Italia penosa”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.

Di seguito le loro parole.

Di Livio: ”Gasperini? Ci sono tanti club, non sarà una trattativa facile ci sono società anche più prestigiose della Roma. Lui e Ranieri sono pappa e ciccia: hanno ottimi rapporti, si stimano molto. Il club giallorosso ha individuato in lui la prima scelta: con Gasperini la squadra sarebbe un outsider. Dovbyk guadagnerebbe molto dall’arrivo dell’attuale allenatore dell’Atalanta: potrebbe essere il nuovo Zapata.

Italia? Nel secondo tempo ha giocato bene c’era un rigore netto sul 3-2. Bisogna ricompattarsi e recuperare i calciatori che mancano per il Mondiale: questa Nazionale a me piace tanto con un grande allenatore.

Coppola: ”Gasperini è antipatico, però, devo riconoscere che è un buon allenatore. La Roma, nel caso dovesse venire lui, farà una buona squadra: insieme a Ranieri potrebbe formare una coppia vincente. Anche Sarri potrebbe essere una soluzione: è un allenatore molto bravo che cura la la fase difensiva.

Italia? Siamo una squadra penosa: i ragazzi che hanno 12 anni non ancora visto giocare un Mondiale. Spalletti dovrebbe essere cacciato via..