
Zaragoza: “Ho subito detto sì alla Roma. Tifosi giallorossi imparagonabili ai laziali…”
Interviste
Condividi l'articolo
Bryan Zaragoza ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso.
Prime impressioni da calciatore della Roma?
“Grazie per il benvenuto. Sono contento di stare qui, non vedo l’ora di iniziare”
Quando è nata la possibilità di venire a Roma e qual’è stata la tua reazione?
“È sussesso tutto all’improvviso. Da un giorno all’altro mi hanno detto che c’era questa opportunità, non ci ho pensato un secondo, ho detto che volevo venire alla Roma. Voglio ringraziare il club, la proprietà, Massara, Gasperini e tutti quanti. Voglio ringraziarli per questa opportunità”
Che aspettative hai?
“Ho un’aspettativa grande, voglio essere importante per il club e vincere dei titoli. Spero di giocare in Champions il prossimo anno”
Quanta voglia hai di iniziare a lavorare con Gasperini?
“Gasperini lo conosco, l’anno scorso mi piaceva molto come giocava l’Atalanta. Non vedo l’ora di iniziare e vedere quello che mi può dare per crescere sempre di più”
Ami il dribbling e fare assist, giochi con istinto e passione…
“Mi è sempre piaciuto il dribbling, il calcio di strada. è una delle mie qualità”
Cosa ti ha detto Dybala?
“L’ho incontrato, la verità è che Paulo è un grande giocatore, sono contento di dividere lo spogliatoio con lui”
Perchè il numero 97?
“In Spagna e Germania non potevo indossare numeri superiori al 25, quindi mi piaceva l’idea di indossare un numero più grande. Mi piaceva il 97 e con la mia famiglia abbiamo deciso che era il numero che volevamo scegliere”
Hai già giocato all’Olimpico?
“Sì ho giocato contro la Lazio, ma non c’è paragone rispetto all’Olimpico pieno di tifosi della Roma per la loro passione. Non vedo l’ora di assaggiare la loro passione, sarebbe perfetto segnare all’esordio. Non vedo l’ora di giocare all’Olimpico davanti alla gente romanista”



