
Mourinho, bordate a Cassano: “Lui si diverte, gli altri lavorano. Non ha vinto niente, a Madrid lo ricordano per la giacca…”
Interviste
Condividi l'articolo
Josè Mourinho, chiamato in causa sulle recenti astiose dichiarazioni di Cassano nei suoi confronti, è intervenuto così in conferenza stampa a proposito di chi gli ha chiesto un commento sulle parole dell’ex attaccante romanista: “Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche.
Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”.