
Mancini sul rinnovo: “Attendo risposte dalla società. Non vedo l’ora di ascoltare la musichetta della Champions”
Interviste
Condividi l'articolo
“È stata un’annata straordinaria con alti e bassi, ma in un campionato lungo è normale.
Il difensore giallorosso è stato incalzato anche sul tema rinnovo: “Le trattative sono in corso, sto aspettando. Ci sono gli addetti ai lavori, il mio procuratore, io stesso e la società: stiamo parlando e continuiamo a farlo. Sto aspettando delle risposte e vedremo cosa succederà”.
Poi sul Mondiale: “È un dolore che fa male. Non sto guardando le partite, pesa non esserci. Non mi piace parlare troppo, ma se per tre volte non ci siamo qualificati, il problema non riguarda solo i giovani, i settori giovanili o gli allenatori, come sto sentendo dire in giro. È un problema più grande. Speriamo che negli anni, con i ragazzi giovani che abbiamo, possiamo tornare a essere protagonisti al Mondiale”.


