Hermoso vola in Francia per la pubalgia: le ultime

Hermoso vola in Francia per la pubalgia: le ultime

Infermeria

Condividi l'articolo

Mario Hermoso lunedì contro il Genoa ha confermato le buonissime impressioni dell’inizio di questa stagione, disputando una grandissima gara per leadership, personalità e prontezza di intervento.

Lo spagnolo è un assoluto protagonista della prima Roma di Gasperini, incoronato tra i titolarissimi dal tecnico giallorosso anche nella recente conferenza stampa d’Europa League, alla vigilia della sfida contro il Celtic.

L’ex Atletico Madrid va elogiato anche perchè sta giocando da almeno 20 giorni su un problema fisico che andrà gestito con particolare attenzione.

Hermoso infatti convive da giorni con la pubalgia. Un problema che gli ha impedito di giocare contro la Juve e che lo ha spinto in queste ore a raggiungere la Francia per un trattamento specifico.

Hermoso, toccata e fuga a Parigi per una cura speciale per la pubalgia

Come riferisce il Tempo, dopo l’ottima prova contro il Genoa, lo spagnolo ieri era assente alla ripresa degli allenamenti a Trigoria perchè in volo per la Francia insieme ad un medico giallorosso per sottoporsi ad un trattamento osteopatico specifico. Non si tratta per ora di un problema molto grave, ma la gestione delle sue condizioni sarà fondamentale per poterlo avere a disposizione al 100% nelle prossime partite ed evitare di perderlo.

Toccata e fuga per lo spagnolo che sarà a disposizione contro l’Atalanta, con un problema però da gestire giorno per giorno con degli allenamenti e dei trattamenti specifici insieme allo staff giallorosso.