Hermoso, Dybala e Vaz puntano il Napoli: le ultime dall’infermeria

Hermoso, Dybala e Vaz puntano il Napoli: le ultime dall’infermeria

Infermeria

Condividi l'articolo

Questa sera la Roma affronterà il Cagliari nel posticipo della 24° giornata di Serie A.

Gasperini dovrà far fronte ad un’altra emergenza numerica, visto che non potrà disporre anche stasera di ben 7 calciatori: Dybala, Dovbyk, Ferguson, El Shaarawy, Vaz, Hermoso e Konè.

A parte l’ucraino lungo degente, la percezione dello staff medico è di poter però dimezzare il numero degli assenti in vista del big match contro il Napoli in programma al Maradona domenica prossima.

Robinio Vaz, dovrebbe smaltire entro metà settimana la lesione al soleo accusata a Udine. Comunque vada andrà in panchina. Più importante in termini di titolari e riserve, il probabile recupero di Hermoso e Dybala.

Lo spagnolo ha subito un brutto pestone sul collo del piede a Udine, ma grazie alle terapie di Trigoria domenica prossima sarà disponibile e presumibilmente dal 1′. Paulo Dybala è fermo per un’infiammazione al ginocchio che la Roma spera di poter far smaltire alla Joya entro domenica prossima.

Non chiari ad oggi i tempi di recupero di Ferguson ed El Shaarawy, mentre Konè punta il rientro con la Cremonese o al massimo contro la Juventus.