Paredes, terza vita romanista: spiragli di rinnovo

Paredes, terza vita romanista: spiragli di rinnovo

Calciomercato

Condividi l'articolo

Dall’inferno al paradiso in pochi giorni.

“Con Ranieri per me è cambiato tutto”. Non lo ha nascosto Leo Paredes, nelle due recenti interviste rilasciate dopo l’impiego da titolare contro Tottenham e Atalanta.

Non giocava 180 minuti consecutivi dalla scorsa primavera, quando con De Rossi aveva rimesso al centro del gioco il regista argentina.

Leandro Paredes sta vivendo una terza giovinezza nella Roma. Dopo il rilancio con De Rossi e la sparizione di questo inizio di stagione, l’avvento di Ranieri ha rivitalizzato l’argentino tornato titolare inamovibile.

Paredes, tra Boca e possibile rinnovo

Recentemente ha espresso la volontà di onorare il suo contratto con la Roma, allontanando almeno di sei mei l’ipotesi del ritorno al Boca Juniors.

Questa mattina su alcuni quotidiani, come Leggo, si parla di nuovi spiragli di rinnovo per l’argentino, a patto che accetti una forte decurtazione dello stipendio.

Questa ipotesi, potrebbe essere sospinta da Ranieri magari sulla scorta dei pensieri di un futuro allenatore con il quale la Roma entrerà in contatto nelle prossime settimane.