Calciomercato Roma, il Chelsea chiede 38 milioni per Lukaku: pressing di Pinto che cerca uno sconto

Calciomercato Roma, il Chelsea chiede 38 milioni per Lukaku: pressing di Pinto che cerca uno sconto

Calciomercato

Condividi l'articolo

Il futuro di Lukaku è tutto da scrivere.

L’attaccante belga, attualmente in prestito alla Roma, a fine stagione valuterà con attenzione la sua prossima destinazione, che potrebbe ancora tingersi di giallo e di rosso. Il Chelsea e i legali del classe 93′ hanno pattuito verbalmente la cifra che il prossimo club dovrà esborsare per ingaggiare l’ex Inter: 38 milioni di euro.

Come riporta calciomercato.com, Pinto nelle ultime settimane sta cercando di capire se ci sono margini per ottenere uno sconto. Lukaku alla Roma si trova benissimo, per cui, i giallorossi stanno valutando concretamente la possibilità di acquistare l’attaccante a titolo definitivo. Lo scenario per il club capitolino si fa interessante ma lo stesso vale per le altre società interessate al belga. Il Chelsea, infatti, ha fissato il prezzo: chi esborsa 38 milioni può ingaggiare Lukaku.


La Roma vuole tenersi stretta Romelu Lukaku. Secondo il portale inglese standard.co.uk, i giallorossi sarebbero disposti a investire 37 milioni di sterline nel caso in cui il centravanti belga dovesse mantenere un rendimento elevato. Per i Friedkin sarà importante qualificarsi in Europa ed eventualmente cedere anche Tammy Abraham in Premier League. Milan e Juventus monitorano interessate la situazione di Romelu Lukaku.