Ranieri: “A Roma sarà una battaglia”. Diverse defezioni per Palladino

Ranieri: “A Roma sarà una battaglia”. Diverse defezioni per Palladino

Avversario

Condividi l'articolo

Luca Ranieri, difensore e capitano della Fiorentina, ieri sera ha realizzato un gol importantissimo contro il Betis che tiene in piedi le speranze di qualificazione alla terza finale di Conference consecutiva per i viola.

Al termine del match si è riferito alla gara dell’Olimpico contro la Roma, rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “A Roma dobbiamo andare con questo spirito perché siamo un gruppo meraviglioso, che si merita tanto e deve spingere più possibile.

Sarà una battaglia, ci prepareremo al meglio”.

In realtà Ranieri non ci sarà per squalifica, così come Dodò e Cataldi per infortunio. L’ex centrocampista laziale ieri sera si è fermato per un risentimento muscolare e domenica non sarà rischiato. Da capire anche se Palladino opterà per preservare dall’inizio Kean, rientrato ieri in campo nella ripresa ma non apparso al 100% della condizione.

Spazio quasi certo a Folorunsho, Zaniolo e Adli dall’inizio, oltre al rientro di Pablo Mari dal 1′, vista l’impossibilità di essere schierato in Europa poichè escluso dalla lista UEFA.

Probabile formazione
Fiorentina 3-5-2
De Gea; Mari, Pongracic, Comuzzo; Folorunsho, Fagioli, Adli, Mandragora, Parisi; Zaniolo, Beltran