
Totti: “Dzeko-Salah? Reti e fantasia, coppia super”
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Per Francesco Totti e Walter Sabatini, probabilmente, parlare di Edin Dzeko e Mohamed Salah fa un po’ questo effetto, perché la Roma delle stagioni 2015-17 aveva addosso le stimmate dei vincenti, anche perché al loro fianco – oltre al Capitano (di sempre e per sempre) – hanno ruotato campioni come De Rossi, Szczesny, Alisson, Rudiger, Manolas, Emerson Palmieri, Nainggolan, Pjanic e tanti altri.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, i successi non sono arrivati (un 3° e un 2° posto), i rimorsi invece sì, ma anche tanto spettacolo.
“Erano fortissimi singolarmente e insieme sono stati una coppia formidabile – racconta Totti –. Non è un caso che, anche grazie agli assist di Salah, Edin abbia segnato tantissimo, vincendo anche il titolo di capocannoniere della Serie A con 29 gol”. Adesso la Champions li metterà contro, rendendo complicato qualsiasi pronostico. “Nel Liverpool anche l’egiziano è diventato un cannoniere implacabile. Non voglio sbilanciarmi nei pronostici, ma sono convinto che vederli giocare contro sarà uno spettacolo“.